Categories: Juventus

Ceferin resta presidente UEFA fino al 2027: era l’unico candidato

Ceferin resta presidente UEFA fino al 2027, ufficiale: era l’unico candidato in corsa per il ruolo ed è stato confermato per acclamazione

Ceferin continuerà a guidare l‘UEFA fino al 2027. Il presidente sloveno è stato rieletto come guida dell’Unione Europea delle Federazioni Calcistiche per altri 4 anni. L’ufficialità è arrivata oggi.

Ceferin, che nei giorni scorsi era tornato a parlare della Juve riguardo i casi giudiziari e la Superlega, era l’unico candidato in corsa per il ruolo ed è stato quindi confermato per acclamazione.

The post Ceferin resta presidente UEFA fino al 2027: era l’unico candidato appeared first on Juventus News 24.

Redazione F

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

4 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

4 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

4 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

4 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

4 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

4 settimane ago