LANDOVER, MD - JULY 28: Diego Costa #19 of Chelsea shoots against Barcelona in the second half during the International Champions Cup North America at FedExField on July 28, 2015 in Landover, Maryland. Chelsea won in a penalty shootout. (Photo by Patrick Smith/Getty Images)
Il Chelsea di José Mourinho batte il Barcellona ai calci di rigore nell’ambito della International Champions Cup 2015. Si è giocato al FedExField di Landover (Maryland), lo stadio della squadra di Nfl Washington Redskins, e le emozioni non sono davvero mancate. Al termine dei 90’ minuti regolamentari, il punteggio è stato di parità (2-2) e come da regolamento la contesa si è conclusa con i penalty.
Il Chelsea era andato in vantaggio con il fantasista Eden Hazard, ma i campioni d’Europa allenati da Luis Enrique hanno replicato prima con Suarez, poi si sono portati addirittura in vantaggio con Ramirez. All’85’ il gol del definitivo 2-2 è stato messo a segno dal difensore Cahill. Dagli undici metri, i ‘Blues’ si sono dimostrati più precisi dei blaugrana, mettendo a segno il penalty decisivo con Remy. Nell’altra semifinale, il Benfica ha battuto il Club America 4-3 dopo i calci di rigore (0-0 al 90’).
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…