Chiesa ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria dell’Italia per 5-2 contro la Macedonia del Nord. Queste le dichiarazioni del giocatore della Juve.
VENDICATA LA SCONFITTA DI PALERMO – «Non passa tutto in una notte, ma è una serata bellissima e sono contento per la prestazione, il gol e per la vittoria della Nazionale. Mi è dispiaciuto non essere presente nei primi due raduni, dobbiamo continuare su questa strada a livello di squadra e personale. Abbiamo dominato e il risultato è giusto».
PAURA PER IL GINOCCHIO – «Ho sentito male al ginocchio perché l’avversario mi ha preso mentre sterzavo, ma ci sta. Succede a livello internazionale che gli avversari cerchino di fermarti anche facendo leva sul fisico».
TESTA ALL’UCRAINA – «Faccio quello che mi chiede il mister e come ho detto in conferenza stampa siamo tutti responsabili e dobbiamo fare la sterzata per andare all’Europeo. La mentalità giusta è quella di andare in Germania per vincere contro l’Ucraina e non accontentarsi solo del pareggio».
PARAGONE CON SINNER – «Ringrazio il mister per le sue parole, mi ha dato grande fiducia. Provo stima per lui, è un grande allenatore e vuole dimostrarlo anche in azzurro».
The post Chiesa a Sky: «Spalletti è un grande, lo stimo. Ginocchio? Ho sentito male, ma…» appeared first on Juventus News 24.
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…