I giornali questa mattina glorificano Federico Chiesa, universalmente considerato il migliore in campo di Italia-Macedonia. Lo juventino sfiora la media dell’8 in pagella dopo la doppietta realizzata all’Olimpico.
LA GAZZETTA DELLO SPORT 8 – Ma tu pensa: Chiesa torna sulla fascia e fa sfracelli. Ogni riferimento alla Juve non è puramente casuale. Ha una voglia matta, segna da fuori, con l’aiuto del povero Manev firma il 2-0, tira da dovunque. Sì, come Sinner. O come a Wembley.
TUTTOSPORT 8 – Passano pochi minuti ed è travolto da una entrataccia di Dimoski, con obiettivo il ginocchio destro. Qualche minuto di apprensione, rientra e diventa signore della serata. Un continuo lavoro al fianco destro macedone, nell’uno contro uno e nella ricerca della profondità. Avvisa Dimitrievski con una incursione al 16′, quindi lo punisce dalla distanza: prima con una conclusione velenosa dal limite, quindi con una parabola corretta dal destro di Manev.
CORRIERE DELLO SPORT 7.5 – Subito toccato duro da Dimoski, fa tremare Spalletti, poi mette le marce alte. I due gol sono uno smash degno di Sinner. Game, Set, Match!
The post Chiesa da 8, l’Italia si inchina. I giornali: «Ma pensa, torna sulla fascia e fa sfracelli» appeared first on Juventus News 24.
Grande tristezza tra gli appassionati di calcio per la scomparsa di uno dei volti più…
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…