Allegri in conferenza stampa di presentazione di Monza Juve è uscito allo scoperto sulla scelta di schierare di nuovo Chiesa e Vlahovic titolari in attacco.
CHIESA E VLAHOVIC TITOLARI – «Hanno fatto una buona prestazione ma gli altri stanno anche bene. C’è stato un momento in cui giocava Kean, in cui giocava Milik, domenica scorsa han giocato Chiesa e Vlahovic. L’ho detto anche ai giocatori un po’ di tempo fa: quest’anno abbiamo l’obiettivo di tornare in Champions, ci sono momenti in cui alcuni giocheranno meno. Giusto essere arrabbiati, ma per il bene di tutti e dei singoli dobbiamo tornare a giocare la Champions l’anno prossimo. Ogni tanto mi viene in mente Perin che quest’anno gioca meno, ed è un portiere che ha raggiunto un livello molto alto. Dentro lo spogliatoio è comunque molto importante, sempre di sostegno, sempre propositivo, perché l’obiettivo di tutti è che la Juve torni a giocare l’anno prossimo di martedì o mercoledì».
CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI MONZA JUVENTUS
The post Chiesa e Vlahovic confermati titolari in Juve Monza Allegri: «C’è una cosa che ho detto alla squadra» appeared first on Juventus News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…