Lorenzo Chiesa, fratello di Federico appena passato alla Sampdoria, si è raccontato a Il Secolo XIX. Le parole del classe 2004, fratello minore dell’attaccante della Juventus.
INFORTUNIO – «Nel giugno 2022 mi sono rotto il crociato del ginocchio destro, pochi mesi dopo Federico. Il suo esempio, come quello di papà che si è rotto due volte il tendine rotuleo, mi ha aiutato a superare l’infortunio»
FEDERICO – «Ha detto che sono più forte di lui? È bello che lo pensi, so che è una grande responsabilità. Cerco di imparare da lui e papà, sapendo che io sono Lorenzo, un’altra persona. Come caratteristiche Federico ha più forza fisica, lo strappo sul lungo, somiglio più a mio padre, più rapido nel breve, posso fare la seconda punta, l’esterno, qui il mister mi prova da mezzala. La differenza con entrambi è che sono mancino».
RETROSCENA JUVE – «Quando Fede passò alla Juve, ho ricevuto molti insulti sui social dai supporter viola. Per me, che sono pure tifoso della Fiorentina, non è stato facile ma è una cosa che ho superato».
The post Chiesa jr: «Federico dice che sono più forte di lui. Quando passò alla Juve…» appeared first on Juventus News 24.
Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…