Massimiliano Allegri è stato chiaro con Federico Chiesa: in questa stagione dovrà mettere a referto 14-15 gol, avvicinandosi ai numeri di Kvaratskhelia (12 centri nella Serie A 2022-23) e Leao (15), che hanno fatto le fortune di Napoli e Milan. Anche per questo, spiega La Gazzetta dello Sport: dopo diversi cambi ruolo che hanno impedito al giocatore di fare il definitivo salto di qualità, Max ha deciso di trasformarlo definitivamente in una seconda punta con licenza si svariare sulla sinistra.
Tuttosport rivela invece quelli che sono i piani del club per il futuro: Giuntoli non potrà rimandare ancora a lungo i colloqui per il rinnovo di contratto in scadenza tra due anni: un orizzonte temporale delicato, dal momento che ad oggi non c’è nessuna intesa in via di definizione, con il rischio che tra dodici mesi la Juve possa trovarsi con le spalle al muro. Alla Continassa si pensa a un rinnovo “breve” per allontanare lo spettro di un addio a parametro zero e, al contempo, non impegnare le parti a lungo termine: né il club a livello economico, visto che Chiesa vorrebbe rivedere le cifre al rialzo.
The post Chiesa-Juve, Allegri lo vuole come Leao e Kvara: e per lui si studia un rinnovo ad hoc appeared first on Juventus News 24.
Juventus e Inter sono spesso grandi rivali nel calciomercato, e anche in questo caso non…
L'estate dell'Inter è stata fin qui cocente, non certo per le temperature, ma per un…
Il Milan ha finalmente trovato il nuovo centravanti: altro che Hojlund o Vlahovic, il bomber…
Il futuro di Dusan Vlahovic rimane appeso a un filo, tuttavia sembra che qualcosa psosa…
L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…
Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…