Cioffi ha concesso un’intervista a Sky Sport dopo Juve Udinese.
LA GIOIA DELL’ALLENATORE – «Bravi ai ragazzi. Abbiamo passato momenti difficili, mentalmente non hanno mai mollato e hanno messo in campo tutto il lavoro fatto».
VITTORIA OLTRE LA FATICA – «Con grande fatica contro una squadra di campioni, non devi permettere alla fatica di fermarti. Chi è entrato ha fatto benissimo. E’ una vittoria tutta loro».
GIANNETTI DECISIVO – «E’ un leader silente, parla poco, picchia tanto, è sempre presente. Sono felice, ha portato tanto nel nostro spogliatoio a livello di calma, serenità, gestione, in fondo è quella che ci è mancata perché siamo una squadra abbastanza giovane. Non ha fatto rimpiangere le assenze importanti per noi come Tucu e Gerard».
UDINESE DIVERSA RISPETTO ALTRE PARTITE – «Lautaro Giannetti è stato indubbiamente uno step. L’altro è stata la convinzione, la determinazione la frustrazione di non accettare quello che i numeri dicevano. Il terzo è l’essere determinati e lavorare. 1+1+1 fa 3, ce l’abbiamo fatta finalmente. Abbiamo raggiunto un buon equilibrio. Siamo consapevoli che più vicini all’obiettivo, ma non così vicini».
LA PARTITA CHE VOLEVA – «Giro i complimenti ai ragazzi, detti da un campione come te (Quagliarella ndr) fanno piacere. La lettura è corretta: saper leggere i momenti e la situazione in cui sei senza permettere alla fatica o al dubbio, noi abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Siamo stati bravi e fortunati a raggiungere il massimo».
The post Cioffi a Sky: «Bravi e fortunati a raggiungere il massimo, è una vittoria tutta dei ragazzi» appeared first on Juventus News 24.
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…