Il mercato del calcio non smette mai di sorprendere e questa volta al centro dell’attenzione c’è Juan Cabal, talentoso difensore dell’Hellas Verona. Se fino a pochi giorni fa sembrava che l’Inter fosse la principale interessata al classe 2001, ultime notizie confermano un cambio di rotta significativo, con la Juventus che è entrata prepotentemente in corsa per assicurarsi le prestazioni del giocatore. La situazione è in rapida evoluzione e sembra che i bianconeri abbiano ormai raggiunto l’accordo per l’acquisto del calciatore.
Come riportato dal giornalista francese de L’Equipe Loïc Tanzi su X, la Juventus è stata capace di superare la concorrenza nell’acquisto di Juan Cabal: “Cabal firmerà con la Juventus per 12 milioni di euro. Accordo trovato questo pomeriggio“; ha affermato Tanzi.
Dopo l’affermazione del collega francese anche l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio a Sky ha confermato il sorpasso della Juventus. Nelle ultime ore si dava l’Inter sempre più vicina all’acquisto del colombiano a tutolo definitivo per 10 milioni di euro. Se quanto scritto dal collega francese fosse vero, si tratterebbe a tutti gli effetti di un secondo caso Bremer: 2 estati fa il difensore brasiliano sembrava essersi addirittura promesso ai nerazzurri che però avevano bisogno prima di cedere un big per comprarlo dal Torino, come andò lo sappiamo tutti.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…