Massimiliano Allegri in conferenza stampa dopo Genoa Juve.
L’ANALISI – «La cosa che bisogna fare meglio, dopo l’1-0, è essere più cattivi. Dopo l’1-1 dovevamo avere più serenità e tranquillità. La squadra ha fatto una buona partita. I ragazzi hanno fatto quello che dovevano fare, allunghiamo la striscia positiva e ci prepariamo per Frosinone».
L’ARRABBIATURA NEL SECONDO TEMPO – «Abbiamo avuto l’occasione con Chiesa sull’errore del portiere. Lì dovevi uccidere la partita. E’ una questione di crescita, devi capire che l’avversario è in difficoltà e in quel momento andava ucciso. Dispiace, ma nel calcio non puoi vincere tutte le partita. Un punto a Genova è buono, ora pensiamo a Frosinone. Ci prepariamo al meglio».
IL GOL PRESO – «C’è stata una palla che ha rimbalzato è andato a saltare Kostic. E stato bravo Ekuban, la squadra ha avuto una bella reazione. Dovevamo essere più lucidi e sereni, tiriamo poco e niente».
MANO BANI – «Non commento mai gli arbitri. Come si fa a uniformare una cosa che è soggettiva. In un’Atalanta-Juventus è stato annullato un gol a Mandzukic per una gomitata di Lichtsteiner a Gomez… Non è facile, il VAR deve essere oggettivo. E’ la realtà delle cose».
ASSENZA RABIOT – «I giocatori quando sono assenti sono assenti. Abbiamo giocato contro un Genoa veramente forte soprattutto in casa ma lo sapevamo».
GLI EPISODI – «Non dobbiamo avere gli alibi sugli episodi. Ci sono gli arbitri, c’è il responsabile che valuterà ciò che è stato fatto come avviene sempre. Dobbiamo lavorare su quello che dobbiamo fare meglio, e stiamo lavorando. La squadra sta crescendo. Siamo dispiaciti e arrabbiati, la partita è stata giocata a buon livello».
CAMBIASO – «Stasera ha fatto una bella partita, cosa ancora più difficile visto che ha giocato contro il Genoa».
LA PRESTAZIONE DELLA SQUADRA – «E’ un progresso, la squadra sta crescendo. Vincere tutte le partite non è facile, dobbiamo mettere da parte questa partita. E’ questione di aumentare attenzione e cattiveria nell’andare a far male all’avversario».
The post Conferenza stampa Allegri post Genoa Juve: le sue dichiarazioni appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…