(inviato all’Allianz Stadium) – Massimiliano Allegri in conferenza stampa dopo Juve-Frosinone.
TORNA LO SPETTACOLO CON I GOL DEGLI ATTACCANTI «Stasera era una partita che parlarne dopo sembra facile, il Sassuolo è una squadra che se affronti spezzando la partita può diventare pericoloso. Abbiamo rischiato su un angolo e abbiamo rischiato in un’occasione gestita bene grazie alla grande parata di Szczesny. Siamo stati bravi a difendere bassi e aggredire in fase offensiva. Compimenti ai ragazzi, siamo a 49 punti e abbiamo messa la quinta a sedici punti. Dobbiamo migliorare ancora, ma abbiamo giocato un partita più matura. Dusan è stato bravo stasera, era più sereno. Ho parlato con lui stamattina perchè nell’ultima partita non era sereno e aveva discusso con l’arbitro, oggi era più lucido».
VLAHOVIC RISPOSTA A MARTINEZ – «Non è una risposta a nessuno, Dusan ha passato un momento complicato perchè non stava bene ma ora sta bene ed è in fiducia. E’ un 2000 e ha tempo, avrà tempo migliorare ancora».
CAMBIASO – «Lui è cresciuto molto, intelligente in campo e ha grande tecnica. Ma comunque sono contento di tutti, stasera era importante vincere e anche chi è entrato ha giocato bene. Bene anche Milik quando è entrato, questo spirito di gruppo ci aiuta. Questa coesione è quello che ci ha portato a fare 49 punti».
CLASSIFICA – «Non sono abituato a fare i calcoli, sorpasso o no all’Inter. Ora c’è il Lecce, pensiamo quella e poi penseremo all’Empoli. Le partite vanno giocate una alla volta, godiamoci la vittoria e da domani pensiamo al Lecce».
YILDIZ E CHIESA – «Chiesa sta bene fisicamente e abbiamo bisogno del miglior Chiesa. Servirà come anche Kean. Yildiz ha avuto una bella situazione dove poteva far gol ma è un giocatore giovane ma di grande tecnica, ha perso solo un pallone».
The post Conferenza stampa Allegri post Juve Sassuolo: le sue dichiarazioni appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…