I voti e TOP dei giocatori bianconeri dopo il 3-0 juventino ai danni dei neroverdi emiliani, valido per la 20ª giornata del campionato di Serie A: pagelle Juve Sassuolo.
SZCZESNY 7: due interventi da grande portiere qual è per mettere le mani sui tre punti e riscattare gli errori dell’andata.
LOCATELLI 7: punto di appoggio importante per i compagni, gira per tutto il campo ad offrire una linea di passaggio. Taglia e ricuce il gioco con precisione, anche quando si prende qualche rischio di troppo. Altro assist dopo quello in Coppa Italia.
VLAHOVIC 8: i due gol sono uno più bello dell’altro, due gioielli per certificare come Dusan abbia svoltato anche mentalmente dopo il periodo complicato. Ma la sua partita non è solo quello, perchè ormai ha imparato a “pulire” tutti i palloni che arrivano dalle sua parti alla perfezione.
YILDIZ 6.5: meno appariscente del solito, ma sempre utile. Giocate di fino che consentono alla squadra di respirare nei momenti difficili, darla a lui significa metterla in cassaforte. (56′ CHIESA 7: entra con la voglia di chi vuole spaccare il mondo. Corsa a non finire, macina chilometri e cerca di rendersi sempre pericoloso. E arriva anche il solito importante sigillo che dà morale e chiude la gara).
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…