Massimiliano Allegri in conferenza stampa dopo Monza Juve.
SCUDETTO – «Non si può sdoganare la parola scudetto perchè dobbiamo lavorare sui nostri limiti. Non dobbiamo accontentarci ma avere la voglia di migliorarsi perchè vincere le partite in questo campionato non è mai facile e il Monza lo ha dimostrato. Squadra che gioca anche molto bene e a cui vanno fatti i complimenti»
COME HA TRASFORMATO LA JUVE – «Non ho fatto nulla di straordinario per questa squadra, il gruppo ora però è diventata una squadra. La società ha fatto delle scelte giuste in estate puntando su alcuni calciatori. Vincere a Monza, contro una squadrache toglie punti a tutti non era facile. Bisognava fare una prestazione importante ed è stata fatta. Il primo tempo la Juventus ha giocato bene, peccato non aver fatto il secondo gol. Nella ripresa abbiamo sbagliato qualcosa, ci siamo abbassati e alla fine abbiamo subito il gol di Carboni»,
ALLENARE GIOCATORI COME GATTI – «Per vincere le partite bisogna fare fatica. Ed è bello allenare questo gruppo di calciatori proprio perché hanno capito che serve fare fatica. I miei calciatori vogliono fare qualcosa di importante e tornare in Champions League, tornare a giocare una volta ogni tre giorni. Lo spirito del gruppo è quello giusto e lo abbiamo dimostrato anche a Monza. Però dobbiamo tornare a non subire più gol, è già la terza partita in cui prendiamo una rete e dobbiamo tornare a migliorare questo aspetto».
The post Conferenza stampa Allegri post Monza Juve: le sue dichiarazioni appeared first on Juventus News 24.
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…