(inviato allo Stadio Romeo Menti di Vicenza) – Massimo Brambilla in conferenza stampa dopo Vicenza Juventus Next Gen.
SENSAZIONI – «Normale che ci siano rammarico e delusione. Meritavamo di più, poi sapevamo che il gol preso alla fine dell’andata e la traversa sarebbero stati due episodi che nel prosieguo di questa partita sarebbero stati determinanti. Ho poco da rimproverare ai ragazzi, han giocato col cuore e con qualità. Complimenti al Vicenza che ha vinto usando le sue armi e le sue qualità».
PARTITA A DUE FACCE – «Nel primo tempo è venuta come l’avevamo preparata. Poi è normale ci sia stato un ritorno del Vicenza. Nell’economia delle due gare gli episodi determinanti della partita d’andata han forzato il secondo tempo. Da lì è uscita negli spazi la sua qualità».
CALATI FISICAMENTE – «Non è questione fisica, quando giochi contro una squadra forte come il Vicenza non puoi dominare per 90′. Fossimo stati più cinici il primo tempo sarebbe finito 2-0. Il ritorno del Vicenza nel secondo tempo è stato più che logico».
CHIAVE PLAYOFF – «Abbiamo due partite per entrare nei playoff. Il nostro percorso quest’anno è stato positivo, la squadra gioca e lo ha dimostrato anche oggi. Ci tenevamo a vincere, ma le priorità sono altre».
SEKULOV – «È cresciuto sotto tanti aspetti, soprattutto in quello della personalità. Gioca a disposizione della squadra, è ordinato nei movimenti e con la velocità che ha può mettere in difficoltà qualsiasi avversario».
The post Conferenza stampa Brambilla: «Due episodi dell’andata son stati determinanti» appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…