SFIDA DEL DIAVOLO – «È bello che ci sia subito questa partita con il Milan, la forza della squadra poi la conosciamo, può essere un’occasione per tutti»
MALINOVSKYI – «E’ stato straordinario con noi, poi negli anni c’è sempre stato Ilicic, non abbiamo mai pensato a trovare giocatore con quelle caratteristiche. È stato bravissimo ad adattarsi, ha fatto delle cose molto buone. Ma è giusto che l’Atalanta segua un giocatore che faccia più di 6 gol. Si è adattato molto bene, ma è giusto che in sede di mercato si cerchino delle caratteristiche più idonee al proprio calcio».
SERIE A – «Serviranno almeno dieci partite per capire che campionato sarà. Il Milan oggi è un modello, ha saputo prendere giovani di valore, è un modello fuori e dentro il campo. Rappresenta, per me, il vero modello da seguire».
TIFOSI – «C’è un grande entusiasmo e non quel clima depresso e triste che viene dipinto, si scontra con quella che è la realtà. Andamento negativo in casa Ci ho pensato tutta l’estate, ancora non ho trovato la soluzione».
NUOVI COLPI – «Lookman? Sin da subito ha dato la sensazione che ha delle qualità, è un giocatore che non avrà difficoltà ad inserirsi. Soppy lo conoscete tutti, è un investimento per il futuro».
L’articolo Conferenza stampa Gasperini: «Bello sfidare subito il Milan. Malinovskyi? Giusto cercare un giocatore adatto» proviene da Calcio News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…