José Luis Mendilibar ha parlato in conferenza stampa dopo Siviglia Juve. Le parole.
RIMONTA – Abbiamo rimontato una grande squadra, italiana. Abbiamo avuto pazienza di attaccarli, è stato difficile aprire il barattolo. Il gran gol di Suso ci ha aiutato a tenere duro ea risollevare la partita.
GOL DI VLAHOVIC – Cosa ho pensato? Di continuare lo stesso, giocando vicino all’area opposta. Fino ad allora era stato con i cross e non avevamo chiuso troppo. Forse non si aspettavano il gran gol di Suso. Non ho pensato di perdere. Loro, contro di noi, ci hanno creato problemi. Ma dovevamo insistere, non potevamo fermarci e smettere di attaccare. Anche la Juve fa male.
CONDIZIONI SQUADRA – La cosa più importante è la testa, la mente. Non stare bene fisicamente non è così importante, aiuta di più a metterci e vedere cosa fa il tuo compagno. Qualcosa fa male e tu continui… Vedere vicino l’obiettivo della finale è stato bello e l’abbiamo raggiunto.
ESPULSIONE ACUNA – È difficile per lui ottenere il secondo cartellino giallo per aver perso tempo in teoria. Marcos voleva uscire, non gli abbiamo dato alternative e l’arbitro gli ha dato il secondo cartellino. Non so se sapeva che ne avevo già uno. Non vedi molti casi con questo. Né è stata una perdita esagerata.
NAVAS E GIL – Jesus voleva continuare per altri cinque minuti e gli abbiamo detto di no. La gente in panchina ha voluto godersi quei minuti, la maggior parte era stanca e si sta riprendendo con il riposo. Credo che nessuno stia fuori per una settimana. Lo stesso per tre giorni, devono giocare di nuovo.
The post Conferenza stampa Mendilibar post Siviglia Juve: le dichiarazioni appeared first on Juventus News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…