(inviato a Biella) – Joe Montemurro, tecnico della Juventus Women, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio con la Fiorentina.
DUE PUNTI PERSI – «Sono due punti persi, 24 tiri in porta di cui 10 nello specchio e il 70% di possesso palla. Siamo stati puniti da due ripartenze. Il livello del campionato si è alzato moltissimo. Ci sono squadre che se sbagli ti puniscono».
SECONDO GOL SUBITO – «Un errore di comunicazione, Cascarino non doveva andare e lasciare la zona centrale. È facile vederla da sopra, poi le decisioni di campo sono quelle. È stata una situazione di mancanza di comunicazione».
SALVAI – «Scelta tecnica, valuto ogni settimana chi ha qualità per sfruttare le situazioni tecniche. Lei è un grande difensore, mi dispiace vederla fuori. Ma avevo la sensazione che Calligaris-Cascarino potevano darci in più in costruzione».
GROSSO – «Lei ha la libertà di andare vicina alle punte, la vogliamo lì ma è brava anche nella costruzione. Oggi specialmente che la Fiorentina ti lascia spazio a centrocampo era nella possibilità di essere efficace».
ROMA – «Ovviamente con la Supercoppa è andata bene, con la concentrazione e pochi sbagliò. È molto importante, la affrontiamo con tanta fiducia ed eccitazione. Sono partite di alto livello, andiamo lì cercando di fare i punti».
The post Conferenza stampa Montemurro: «70% di possesso palla. Sull’esclusione di Salvai…» appeared first on Juventus News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…