(inviato a Biella) – Joe Montemurro, tecnico della Juventus Women, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio con la Fiorentina.
DUE PUNTI PERSI – «Sono due punti persi, 24 tiri in porta di cui 10 nello specchio e il 70% di possesso palla. Siamo stati puniti da due ripartenze. Il livello del campionato si è alzato moltissimo. Ci sono squadre che se sbagli ti puniscono».
SECONDO GOL SUBITO – «Un errore di comunicazione, Cascarino non doveva andare e lasciare la zona centrale. È facile vederla da sopra, poi le decisioni di campo sono quelle. È stata una situazione di mancanza di comunicazione».
SALVAI – «Scelta tecnica, valuto ogni settimana chi ha qualità per sfruttare le situazioni tecniche. Lei è un grande difensore, mi dispiace vederla fuori. Ma avevo la sensazione che Calligaris-Cascarino potevano darci in più in costruzione».
GROSSO – «Lei ha la libertà di andare vicina alle punte, la vogliamo lì ma è brava anche nella costruzione. Oggi specialmente che la Fiorentina ti lascia spazio a centrocampo era nella possibilità di essere efficace».
ROMA – «Ovviamente con la Supercoppa è andata bene, con la concentrazione e pochi sbagliò. È molto importante, la affrontiamo con tanta fiducia ed eccitazione. Sono partite di alto livello, andiamo lì cercando di fare i punti».
The post Conferenza stampa Montemurro: «70% di possesso palla. Sull’esclusione di Salvai…» appeared first on Juventus News 24.
Cristian Chivu è il nuovo allenatore dell'Inter ma riuscirà a durare? C'è chi ha dei…
I due titolari bomber dell'Inter uno contro l'altro: ecco come e perché, la situazione potrebbe…
La Juventus lavora senza sosta sul mercato, tra entrate e uscite, per consegnare a Tudor…
La telenovela relativa ad Ademola Lookman pare che possa sbloccarsi relativamente presto, attenzione al ribaltone.…
Guirassy, che occasione per vederlo in Serie A: una possibile svolta può fare sbarcare il…
In arrivo un nuovo rinforzo per l'organico di Allegri: il Milan ha messo nel mirino…