LOTTA CHAMPIONS – «E’ per quelli che hanno investito per quella. Non c’è partita. Noi siamo lì perchè i ragazzi fanno un lavoro incredibile, ma è il loro obiettivo e non il nostro. Noi siamo là perchè siamo bravi, anche se qualcuno pensa di no. I ragazzi sono bravi, lo staff anche e facciamo tutto il possibile. Là sono gli altri che ci devono stare. La nostra è una stagione fantastica e arriviamo in questa situazione dove tutto si decide con queste difficoltà. Però andiamo. La prossima è con il Monza che ha 24 ore in più per prepararla, che è una cosa normale per noi. E andiamo là».
PUNTI JUVE – «Magari è una difficoltà, magari no. Io sono in Italia da quattro anni, ma è normale. Quando parlano di Giustizia Sportiva io spero che la prossima volta che prendo una squalifica possa andare in panchina, mi devono due partite. Non sono andato in panchina con Lazio e Sassuolo, ora Serra è colpevole ma quelle due gare non posso rigiocarle. Paratici povero, ha perso il suo lavoro e adesso può tornare a lavorare nel calcio. Non posso dirti che ha influito, ma nel mio pensiero ho sempre guardato alla Juve con 15 punti, che Max e i giocatori hanno guadagnato sul campo. Una cosa sono loro, un’altra la giustizia. Però ci divertiamo».
The post Conferenza stampa Mourinho: «Ho sempre guardato alla Juve con il +15 del campo» appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…