AC Milan's Ivorian midfielder Franck Kessie scores a penalty kick during the Serie A football match beetween Bologna and AC Milan on January 30, 2021 at the Dall'Ara stadium in Bologna. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)
Nessuna quarantena per i giocatori di Serie A impegnati attualmente in Coppa d’Africa. La competizione, che vivrà il suo epilogo il 6 febbraio, vanta la presenza di diversi calciatori del nostro campionato. Come riporta TMW non è prevista alcuna misura straordinaria al momento del rientro in Italia per i calciatori provenienti dal nostro Paese, come da accordo tra le autorità statali, sanitarie e del calcio.
I giocatori che sono attualmente impegnati nel continente africano – da Franck Kessié del Milan ad Amadou Diawara della Roma – saranno sottoposti a un rigido monitoraggio ma si potranno allenare e potranno giocare regolarmente. Al momento Camerun, Marocco e Nigeria sono le compagini già qualificate per gli ottavi di finale. Oggi si sono disputate Capo Verde-Camerun, finita 1-1 e il Burkina Faso, grazie all’1-1 contro l’Etiopia, la elimina e conquista il passaggio alle fasi a eliminazione diretta.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…