FLORENCE, ITALY - DECEMBER 15: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina scores a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on December 15, 2019 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
I viola travolgono il Napoli allo stadio “Maradona” e lo eliminano dalla Coppa Italia. Apre le marcature il solito Vlahovic, la risposta morbida di Mertens ristabilisce l’equilibrio. La Fiorentina resta in 10, il Napoli in 9 ma riesce a proiettare la sfida ai supplementari grazie alla rete di Petagna. Il tiro al volo di Venuti spinge gli ospiti, Piatek e Maleh in contropiede chiudono i giochi. Italiano si gode un risultato prestigioso contro una big del nostro campionato.
Un Napoli che tiene botta per 90 minuti ma che deve arrendersi nei tempi supplementari. Un problema di condizione fisica? Spalletti applaude i suoi: “Il Napoli è il mio virus e sono soddisfatto dell’atteggiamento. Abbiamo risposto colpo su colpo”. La Fiorentina affronterà l’Atalanta nei quarti di finale di Coppa Italia.
Juventus e Inter sono spesso grandi rivali nel calciomercato, e anche in questo caso non…
L'estate dell'Inter è stata fin qui cocente, non certo per le temperature, ma per un…
Il Milan ha finalmente trovato il nuovo centravanti: altro che Hojlund o Vlahovic, il bomber…
Il futuro di Dusan Vlahovic rimane appeso a un filo, tuttavia sembra che qualcosa psosa…
L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…
Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…