MILAN, ITALY - FEBRUARY 21: Rafael Leao of AC Milan battles for possession with Arturo Vidal of FC Internazionale during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on February 21, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ieri si sono giocate due gare degli ottavi di finale di Coppa Italia e non sono mancate le sorprese. Alle 18 la Fiorentina ha espugnato il Diego Armando Maradona di Napoli al termine di una gara in cui è successo di tutto. Il primo tempo termina 1-1 con l’espulsione del portiere viola Dragowski. Nella ripresa i toscani vanno in vantaggio nonostante l’inferiorità numerica; nel finale vengono espulsi anche Lozano e Fabian Ruiz ma gli azzurri trovano il pareggio a tempo scaduto. Ai supplementari la Fiorentina dilaga questa volta riuscendo a sfruttare il vantaggio numerico; finisce con un roboante 2-5.
Alle 21 il Genoa molla solo dopo i supplementari che si chiudono 3-1 per il Milan. Il risultato dopo i 90 minuti regolamentari è di 1-1 grazie alle reti di Oestigard ed al pareggio di Giroud. I rossoneri fissano il punteggio sul 3-1 finale per i goal di Leao e Saelemaekers rispettivamente al 102′ ed al 112′.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…