Fabrizio Corona insiste e torna all’attacco contro la Juve e Nicolò Fagioli. Un estratto delle sue dichiarazioni al programma Avanti Popolo.
FAGIOLI – «Quando io ho pubblicato la notizia su Fagioli il primo agosto, la Juventus lo ha ‘tolto’ dai convocati per la tournée negli USA. Non è vero che la società è andata subito alla FIGC, lo ha fatto dopo 10/15 giorni. Prima non lo ha fatto giocare. Nicolò sono sei anni che giocava, le persone che gli dovevano i soldi sono andati fuori dalla Continassa. Fagioli è il caso più drammatico di tutta questa storia, ho incontrato un suo amico che mi ha detto che alle medie e al liceo già scommetteva. È veramente malato di ludopatia. Scommetteva anche mentre giocava alla Cremonese: non solo sul calcio, ma su tutto. In tre mesi si è indebitato per oltre un milione di euro. Fagioli doveva prendere tre anni, il fatto che lui abbia parlato e patteggiato non significa».
CLICCA QUI PER LE PAROLE INTEGRALI DI CORONA AD AVANTI POPOLO
The post Corona insiste: «Fagioli malato di ludopatia. Non è vero che la Juve lo ha segnalato subito» appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…