Categories: Notizie

Cristiano Ronaldo e lo spot che fa infuriare i palestinesi (Video)

[blogo-video id=”693904″ title=”Cristiano Ronaldo contestato sul web per uno spot in Israele” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/pvZ31du3K08/hqdefault.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=pvZ31du3K08″ embed=”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”]

Cristiano Ronaldo torna a far discutere per un episodio lontano dal rettangolo di gioco. Mentre il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, sta cercando di limitarne i viaggi “di piacere” durante la settimana, il campione portoghese annuncia di voler restare almeno altri due anni in Spagna, prima di cercare una nuova e stimolante avventura all’estero. Intanto, uno spot girato in Israele per la tv via cavo “Hot”, ha fatto imbestialire i suoi fan palestinesi.

La pubblicità non è stata girata in loco, bensì a distanza, all’interno di uno studio: nello spot, si vede Ronaldo che arriva in uno spogliatoio e scambia delle battute con tre attori comici israeliani. Da copione, la squadra locale si aspetta un rinforzo dal mercato e con loro sorpresa si vedono arrivare addirittura il portoghese.

Il video non è stato affatto gradito dai fan palestinesi di Ronaldo, che hanno preso letteralmente d’assalto i suoi account social ufficiali. “Con te ho finito. Ora tifo Messi”, scrive un tifoso palestinese su Twitter, altri invece commentano in toni ben più coloriti.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Svolta Lookman, niente Inter: destinazione clamorosa

La telenovela relativa ad Ademola Lookman pare che possa sbloccarsi relativamente presto, attenzione al ribaltone.…

22 minuti ago

Occasione Guirassy, sbarca in Serie A: cosa sta succedendo

Guirassy, che occasione per vederlo in Serie A: una possibile svolta può fare sbarcare il…

2 ore ago

Milan da impazzire, sorpresona Allegri: nome mai sentito prima

In arrivo un nuovo rinforzo per l'organico di Allegri: il Milan ha messo nel mirino…

5 ore ago

L’Inter ha l’alternativa a Leoni: servono sempre 30 milioni

L’Inter pianifica il suo mercato lavorando su più fronti, intanto sbuca l'alternativa a Leoni per…

8 ore ago

Super offerta dal Barcellona, in Spagna sicuri: via dall’Inter

In Spagna sembrano essere certi del fatto che il Barcellona farà un acquisto dall'Inter, ecco…

9 ore ago

È il nome meno atteso, Conte se la ride: che affare del Napoli

Il Napoli prosegue spedito verso il completamento della rosa richiesto da Antonio Conte. De Laurentiis…

11 ore ago