Cristiano Ronaldo torna a far discutere per un episodio lontano dal rettangolo di gioco. Mentre il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, sta cercando di limitarne i viaggi “di piacere” durante la settimana, il campione portoghese annuncia di voler restare almeno altri due anni in Spagna, prima di cercare una nuova e stimolante avventura all’estero. Intanto, uno spot girato in Israele per la tv via cavo “Hot”, ha fatto imbestialire i suoi fan palestinesi.
La pubblicità non è stata girata in loco, bensì a distanza, all’interno di uno studio: nello spot, si vede Ronaldo che arriva in uno spogliatoio e scambia delle battute con tre attori comici israeliani. Da copione, la squadra locale si aspetta un rinforzo dal mercato e con loro sorpresa si vedono arrivare addirittura il portoghese.
Il video non è stato affatto gradito dai fan palestinesi di Ronaldo, che hanno preso letteralmente d’assalto i suoi account social ufficiali. “Con te ho finito. Ora tifo Messi”, scrive un tifoso palestinese su Twitter, altri invece commentano in toni ben più coloriti.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…