Portuguese professional footballer Cristiano Ronaldo (R) embraces a Japanese fan at a promotional event during a visit to Tokyo on July 7, 2015. AFP PHOTO / KAZUHIRO NOGI (Photo credit should read KAZUHIRO NOGI/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”665803″ layout=”photostory” title=”Cristiano Ronaldo in visita a Tokyo” slug=”cristiano-ronaldo-in-visita-a-tokyo” id=”665803″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]
Da un evento sfortunato a volte possono nascerne altri assolutamente fortunati, c’è chi lo chiama karma, chi invece semplicemente caso. È quello che è successo a Austin Woolstenhulme, una ragazza americana in vacanza con le sue amiche a Las Vegas, che tre giorni fa ha perso il suo cellulare. La cosa in sé può essere abbastanza traumatica, spesso con il telefono si perdono foto, ricordi e tanto altro, peggio ancora se questo accade quando siamo lontani da casa. La prima cosa che Austin ha provato a fare è stata quella di provare a chiamare il suo numero, sperando che dall’altra parte della cornetta ci fosse una persona onesta che, avendolo ritrovato, fosse stato pronto a restituirglielo.
Quello che non poteva immaginare che l’aver perso il prezioso gadget aveva fatto sì che la fortuna si mettesse a lavorare per lei. A rispondere alla sua telefonata c’era infatti Cristiano Ronaldo, il portoghese aveva ritrovato lo smartphone e si è detto pronto a riconsegnarlo alla sfortunata ragazza. Potrebbe bastare, ma a rendere indimenticabile la storia è arrivato l’invito a cena da parte di CR7 per lei e le sue amiche. La serata è stata corredata da molte foto ricordo ed è stata sicuramente indimenticabile. C’è poi chi maligna che la generosità del campione del Real Madrid, attualmente single, sia stata in qualche modo incoraggiata dall’avvenenza di Austin e della sue amiche. Ma questi sono pettegolezzi.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…