Juan Cuadrado è tornato a disposizione di Inzaghi in pianta quasi stabile nelle ultime settimane e martedì contro la Real Socidead ha anche giocato la sua prima gara da titolare con la maglia dell’Inter.
Il colombiano da settembre soffriva di un’infiammazione al tendine d’Achille e lo staff tecnico, considerato che è sotto contratto per un solo anno, aveva deciso di adottare la terapia conservativa. Quando sembrava che il problema fosse risolto, il dolore è tornato e da ieri sera si parla con forza di probabile operazione chirurgica. Se così fosse l’ex Juve starebbe fuori per almeno 3 mesi rendendo necessario un intervento sul mercato; peccato però che non ci sia un extra-budget.
La Gazzetta dello Sport sostiene che l’ipotesi più probabile sia anticipare l’arrivo di Tiago Djaló che è già stato bloccato per giugno a parametro zero. Servirebbe un esborso di massimo 5 milioni da versare al Lille; se l’affare si farà il portoghese verrebbe utilizzato in difesa e Darmian occuperebbe stabilmente il ruolo di esterno destro. L’ex Milan, 6 mesi nella Primavera prima di essere ceduto nell’affare Leao, però è una mezza incognita dato che a marzo scorso si è rotto il legamento crociato del ginocchio e da allora non ha ancora rimesso piede in campo. Altre alternative possono essere Tajon Buchanan del Club Brugge che però richiede l’anticipo di cash destinato alla prossima stagione (vedi operazione Gosens) o Nahitan Nandez del Cagliari.
L’articolo Cuadrado dovrebbe operarsi e l’Inter tornerebbe sul mercato: 3 le ipotesi più probabili proviene da Notizie Inter.
L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…
Dopo il fallimento del progetto Thiago Motta, affidate a Tudor le ultime speranze Champions la…
C’è stato un tempo in cui bastava una curva per scatenare una leggenda. Michael Schumacher…
L'allenatore è stato ricoverato d'urgenza, arrivano novità sulle sue condizioni: il comunicato ufficiale del club…
Grande tristezza tra gli appassionati di calcio per la scomparsa di uno dei volti più…
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…