Magazine Pragma ha intervistato Stéphane Dalmat che ha parlato del momento attuale dell’Inter e delle prestazioni dei due attaccanti titolari Thuram e Lautaro Martinez. “SuperCoppa Ho seguito la semifinale e la finale, e mi sembra che l’Inter abbia meritato ampiamente”.
“Spero che arrivi il più lontano possibile, è il capitano dell’Inter l’attaccante numero uno. Ha delle grosse qualità e spero che diventerà un grandissimo giocatore, sta diventando a poco a poco un top”.
L’ex centrocampista, che ha militato nell’Inter dal 2001 al 2003, ha rivelato un retroscena di mercato su Marcus Thuram: “Thuram lo avevo suggerito all’Inter nella scorso mercato invernale, e sono riusciti ad averlo gratuitamente, un colpo straordinario, molti erano scettici perché non lo conoscevano ma io lo avevo osservato in Germania (nel Borussia Monchengladbach, ndr) e nella Nazionale Francese e sapevo che poteva essere un giocatore adatto all’Inter. La prima parte della stagione è stata incoraggiante ed ha ancora un buon margine di miglioramento, sarà un grande giocatore per l’Inter”.
“Se assomiglio a qualcuno dell’Inter attuale? Non mi rivedo in nessuno, sono stato un giocatore particolare, ognuno ha le sue qualità, ma forse quello a cui assomiglio di più è Seedorf che è anche il mio modello, ma giocatori di questo calibro non esistono più”.
L’articolo Dalmat: “Consigliai Thuram all’Inter, molti erano scettici ma è un colpo straordinario, SuperCoppa meritata ampiamente” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…