In attesa di vedere come finirà la stagione i dirigenti dell’Inter pensano già a come impostare il prossimo mercato estivo.
Ieri nella sede nerazzurra è passato Federico Pastorello, procuratore di diversi giocatori ma ieri in veste di intermediario. A detta di molte testate sportive italiane si è posto le basi per l’arrivo a giugno a zero di Mehdi Taremi del Porto: l’iraniano dovrebbe firmare un pre-contratto una volta terminata la Coppa d’Asia. Anche Piotr Zielinski viene ritenuto molto vicino all’Inter da svincolato.
Naturalmente non arriveranno colpi solo a costo zero: l’Inter non ha terminato le operazioni i per quel che riguarda la porta dopo la rivoluzione totale dell’anno scorso e secondo Tuttosport Juan Musso dell’Atalanta potrebbe rappresentare un’occasione molto ghiotta. L’argentino piace da sempre ad Ausilio e ora che ha perso il posto in favore di Carnesecchi potrebbe anche avere un prezzo relativamente basso: è a bilancio per 5 milioni di euro, poco se si considera che il riscatto di Audero, ad oggi ritenuto improbabile, è fissato a 6,5 milioni. Un altro pallino del direttore sportivo è Emil Holm, esterno che solo ultimamente sta entrando nelle grazie di Gasperini. La Dea vanta un diritto di riscatto di 8,5 milioni di euro perché il giocatore è ancora di proprietà dello Spezia.
L’articolo Inter: possibile un doppio affare con l’Atalanta, piacciono Musso e Holm proviene da Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…