Oscar Damiani a Rai Radio 1 ha trattato vari argomenti riguardanti il calcio italiano a partire dalla SuperCoppa in Arabia. “Prendi i soldi e scappa, ha detto Sarri sulla SuperCoppa italiana in Arabia. È tutto fuorché sport. Le squadre hanno sempre più bisogno di introiti, i costi aumentano, si cerca di avere dei ritorni e quindi si fanno anche queste trasferte dove si guadagna qualche soldo. Per lo sport non è bellissimo, soprattutto per noi che siamo legati alla tradizione. Non mi piace, ma bisogna adattarsi, non riguarda solo il calcio”.
“Si gioca molto, però rispetto al passato eravamo in sedici in rosa, oggi sono in trenta. Se si fa un turnover calcolato e scientifico, credo che il problema non esista”.
“Tiago Djalò alla Juve, che tipo di giocatore è? Lo ricordo nella Primavera del Milan, è un ragazzo con grandi doti atletiche. Allora faceva ancora qualche errore, adesso è cresciuto. Deve migliorare nell’attenzione, qualche errore lo fa ancora ma può fare bene”.
“Lo conosco bene, l’ho tenuto in braccio. Innanzitutto è un ragazzo straordinario e non è da sottovalutare. Viene da una famiglia in cui il rispetto delle regole è fondamentale. Si è inserito molto bene nell’Inter, credo abbia ancora margini di miglioramento sotto porta. Non ha mai fatto tantissimi gol: se farà 15-20 gol allora diventerà un giocatore straordinario”.
L’articolo Damiani: “Thuram diventerà un giocatore straordinario se segnerà 15-20 goal” proviene da Notizie Inter.
Inter sotto choc, itubato e in coma: la notiza delle ultime ore è davvero allarmante,…
L'annuncio della Rai ha mandato in estasi i tifosi della Juve: Antonio Conte ha già…
Jannik Sinner è tornato in campo, ma c’è un pericolo silenzioso da evitare: il monito…
L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…
Dopo il fallimento del progetto Thiago Motta, affidate a Tudor le ultime speranze Champions la…
C’è stato un tempo in cui bastava una curva per scatenare una leggenda. Michael Schumacher…