Domenico Danti, attaccante e capitano della Virtus Verona, ha parlato in conferenza dopo la vittoria sulla Juventus Next Gen.
VITTORIA E PESO DELLA VIRTUS – «Sicuramente avevamo di fronte una squadra molto tosta. Sono partiti molto bene, erano tanto aggressivi e squadre così ti mettono in difficoltà, anche perchè sono bravi tecnicamente. Dopo il gol siamo stati bravi a reagire dopo i primi 15 minuti di loro pressione. Siamo usciti da vera Virtus, abbiamo tenuto il pallino del gioco e la reazione è stata da grande squadra. Ma di questo siamo consapevoli, sono contento per il gruppo. In campo comunque c’erano ragazzi alla prima partita da titolari come Cellai a cui faccio i complimenti, ha fatto una grandissima gara e non era facile».
NESSUNA DIFFERENZA CON LA JUVE – «Sono d’accordissimo. Loro sono venuti qui carichi per vincere la partita perchè per loro valeva i play-off e quindi forse erano più carichi di noi. Poi dopo i primi 15 minuti non c’è stata partita. Anche sbagliando tanto è stata una grandissima gara per noi».
The post Danti: «Juventus Next Gen? Dopo i primi 15 minuti non c’è stata partita» appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…