Roberto D’Aversa ha parlato a DAZN dopo il fischio finale di Juve Lecce.
EPISODI ARBITRALI – «La deviazione di Rabiot era lampante. Ma non voglio fare polemica per creare alibi ai miei giocatori, potevamo fare meglio. Credo che delle valutazioni siano state sbagliate, l’angolo non c’era. Punto. Rosso Kaba Nei miei giocatori c’è correttezza, sicuramente non era calcio di rigore ma nemmeno cartellino giallo per simulazione».
PARTITA – «Penso che avremmo meritato il pareggio, potevamo fare meglio in fase di possesso. Cos’è mancato? Secondo me potevamo far meglio con la palla, abbiamo forzato delle giocate. C’è rammarico perché è stata una partita equilibrata, da pareggio».
PRESTAZIONE – «Il mio rammarico è per il risultato, non per la prestazione. La squadra ha fatto un’ottima gara, la Juve è forte e senza coppe lotterà per lo Scudetto. Abbiamo giocato con personalità però qualcosa abbiamo sbagliato tecnicamente».
POCA INCOSCIENZA – «Sì ed un po’ di qualità, mancava Banda che è un giocatore importante. È anche vero che si giocava in casa della Juve, non era semplice per loro però sapevamo che sarebbero partiti forte».
The post D’Aversa a DAZN: «Gol Juve? L’angolo non c’era, deviazione Rabiot lampante. Avremmo meritato il pareggio» appeared first on Juventus News 24.
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…