Brazil's midfielder Willian (L) challenges Netherlands' midfielder Jonathan de Guzman during the third place play-off football match between Brazil and Netherlands during the 2014 FIFA World Cup at the National Stadium in Brasilia on July 12, 2014. AFP PHOTO / VANDERLEI ALMEIDA (Photo credit should read VANDERLEI ALMEIDA/AFP/Getty Images)
E’ praticamente ufficiale l’arrivo di Jonathan De Guzman al Napoli. Il centrocampista olandese è già nella città partenopea, dove oggi sosterrà le visite mediche prima di firmare per quattro anni. Il giocatore è arrivato ieri sera ed è subito andato in albergo per seguire in televisione l’andata dei play off di Champions League tra Napoli e Athletic Bilbao, terminata 1-1.
Il Napoli paga sei milioni di euro per il cartellino, due milioni all’anno al giocatore. Domani De Guzman dovrebbe già svolgere i primi allenamenti con i nuovi compagni. Un altro centrocampista, il belga Marouane Fellaini, nelle prossime ore potrebbe diventare azzurro. La proposta di De Laurentiis è prestito oneroso con diritto di riscatto da concordare con il Manchester United.
Secondo La Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore il Napoli si sarebbe fatto avanti anche per il difensore Nastasic, di proprietà del Manchester City. I Citizens chiedono tre milioni di euro per il prestito e 12 per il riscatto definitivo. Un occhio anche al mercato in uscita della formazione guidata da Rafael Benitez.
Ieri Riccardo Bigon ha ceduto Edu Vargas al Qpr. In club inglese ha versato due milioni di euro e il riscatto a fine stagione è stato fissato a dieci milioni di euro. Ma c’è movimento pure per Pandev e Dzemaili, entrambi nel mirino del Milan. Nessuno dei due, ieri sera, era tra i convocati per la Champions. Cessione imminente?
Un pilastro del Milan dice addio al club rossonero e lascia Milano a parametro zero:…
Il futuro di Hakan Calhanoglu resta in bilico, con l'Inter che monitora la situazione in…
Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…