Si avvicina la scadenza per l’esercizio dei riscatti dei giocatori della Serie A ma su Charles De Ketelaere si registra ancora un nulla di fatto tra Milan e Atalanta.
Secondo Sky Sport i rossoneri hanno deciso di concedere una proroga ai bergamaschi fino al 20 giugno per il riscatto del giocatore; il limite fissato dalla Lega Calcio è invece il 14. Più tempo quindi per la Dea per trovare l’accordo: ricordiamo che le condizioni pattuite l’anno scorso prevedevano un diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro più una percentuale sull’eventuale futura rivendita.
L’Atalanta ha comunque l’intenzione di riscattare il belga visto il rendimento eccellente avuto dall’attaccante. Sono però molteplici le versioni sull’andamento della trattativa: la più accreditata vede la società nerazzurra puntare ad ottenere uno sconto sul prezzo precedentemente concordato.
Il contributo di De Ketelaere nella stagione appena conclusa è stato notevole. Il belga sotto la guida di Gasperini è tornato a brillare facendo registrare numeri importanti: in totale ha realizzato 14 goal e 11 assist in tutte le competizioni. L’ex Milan ha giocato in posizione più avanzata rispetto a quanto faceva a Milano ed i risultati si sono visti: anche grazie a lui l’Atalanta si è qualificata alla prossima Champions League, ha vinto l’Europa League ed è arrivata fino alla finale di Coppa Italia.
L’articolo De Ketelaere: il Milan fa un passo verso l’Atalanta proviene da Notizie Milan.
Via alla rivoluzione nerazzurra: l'Inter valuta le cessioni dei big per rifondare e ristabilire equilibrio…
Calhanoglu resta all’Inter: dopo giorni di polemiche e voci insistenti arriva il dietrofront clamoroso che…
Simone Inzaghi è pronto a fare un grosso sgarbo all'Inter: il tecnico dell'Al-Hilal si prende…
Il destino dei due attaccanti potrebbe essere legato e non si tratta soltanto di una…
Arrivata la consacrazione, Pio Esposito svela i retroscena di un addio mancato all'Inter, spiazzando i…
Il lavoro di Igli Tare nel mercato in uscita consentirà al Milan di guadagnare la…