Il Milan ritrova Fode Ballo-Touré e Divock Origi: i loro prestiti non sono andati per nulla bene e le due squadre per cui hanno giocato nell’ultima stagione hanno deciso di non riscattarli.
Il franco-senegalese ha collezionato solamente 7 presenze nel Fulham senza realizzare né goal né assist; i rossoneri lo comprarono 3 anni fa ma non è mai riuscito a farsi apprezzare come vice di Theo Hernandez. Fu pagato poco meno di 3 milioni di euro e ha segnato 1 solo goal in 26 presenze; guadagna 1 milione di euro a stagione ma il fatto che abbia il contratto in scadenza nel 2025 ne rende quasi impossibile un nuovo prestito. La Gazzetta dello Sport sostiene che possa restare al Milan fino a scadenza anche se i dirigenti proveranno a trovare una soluzione diversa.
L’attaccante ha più mercato ma anche un ingaggio molto più alto (4 milioni a stagione) ed un contratto più lungo (scade nel 2026). In rossonero ha segnato 2 goal in 36 partite ma non si è mai imposto come alternativa funzionale ad Olivier Giroud. Moncada e D’Ottavio sperano che qualche squadra lo chieda in prestito ricordandosi dei suoi goal decisivi nelle fasi finali della Champions League del 2019; non è passato poi tantissimo tempo.
L’articolo Milan: si cercano nuove squadre per Ballo-Touré ed Origi, il primo potrebbe restare proviene da Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…