De Paul a Sky Sport ha parlato dell’Inter dopo la sconfitta dell’Atletico Madrid in Champions League. Queste le parole del pallino di mercato della Juve.
DE PAUL – «E’ stata una partita con due squadre che se la sono giocate, lo spettacolo è stato bello da vedere. L’Inter ha avuto più occasioni chiare di noi, ma io da dentro non ho visto un’Inter superiore. Ma alla fine contano i gol… Al Metropolitano dobbiamo cambiare tutto, in casa nostra possiamo farlo. Calo fisico? Credo che durante la partita non si può giocare sempre allo stesso ritmo. Nel primo tempo l’abbiamo fatto e stavamo comodi, nel secondo volevamo farlo alla stessa maniera. L’Inter a casa sua, con la gente che spinge, è normale che piano piano può permettere in difficoltà. E’ la squadra più forte d’Italia e a San Siro deve farlo per forza. Quando la tua gente ti segue hai qualcosa in più, come per noi al Metropolitano. Non c’è stato un calo fisico, alla fine abbiamo avuto 2-3 occasioni quindi fisicamente stiamo bene».
The post De Paul: «L’Inter è la più forte d’Italia, ma non è stata superiore all’Atletico» appeared first on Juventus News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…