Categories: Notizie

Del Piero con Eros Ramazzotti a Sydney (VIDEO)

[blogo-video provider_video_id=”RpayuSCf-ql3D2ANY” provider=”jwplayer” title=”Del Piero con Eros Ramazzotti a Sydney” thumb=”http://bvideo.blogo.it/thumbs/RpayuSCf-720.jpg” url=”http://bvideo.blogo.it/players/RpayuSCf-ql3D2ANY.js”]

Ieri, mercoledì 20 novembre, due stelle italiane hanno illuminato Sydney. Infatti nel corso del suo concerto al Sydney Entertainment Centre Eros Ramazzotti si è fatto raggiungere sul palco da Alessandro Del Piero, capitano della squadra di calcio della città.
I due italiani hanno prima improvvisato dei palleggi con un pallone gonfiabile gigante e poi hanno duettato sulle note di Un angelo disteso al sole, brano contenuto nell’ultimo album Noi rilasciato nel 2012. Come potete verificare voi stessi dal video che vi proponiamo in apertura di post, la perfomance al microfono dell’ex numero 10 della Juventus, squadra per la quale tifa il romano di nascita Eros, non è stata impeccabile dal punto di vista tecnico. Ma poco importa, perché il duetto è stato apprezzato dai fan australiani (e non) che hanno assistito al concerto. Visibilmente divertito anche l’attaccante 39enne che col passare dei minuti si è sciolto ed ha cantato e ballato senza troppi pensieri.

Del Piero, in Australia dal settembre 2012, sta guidando la risalita in classifica del Sydney, che domenica scorsa ha conquistato la seconda vittoria consecutiva, superando in trasferta il fanalino di coda Melbourne Heart, proprio grazie ad un rigore realizzato da Alex e dal gol di Chianese. Se per Del Piero si tratta del terzo gol stagionale, per Ramazzotti, idolo italiano nel mondo, quella di ieri è stata la seconda tappa australiana del suo tour mondiale intitolato Now in tour. Dopo aver incantato Melbourne, il cantautore italiano si esibirà sabato prossimo a Perth.
Di certo lo spettacolo musicale sarà come sempre all’altezza, ma mancherà un po’ di talento sul palco.

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago