Di Francesco ha concesso un’intervista a Sky Sport prima dell’inizio di Juve Frosinone.
COSA DEVE CAMBIARE – «Il fatto di essere più determinati in fase difensiva. Di concedere meno e avere maggiore cinismo rispetto a quelle che sono state le ultime gare. Vorremmo uscire dalla partita non con i complimenti, ma con i risultati positivi. Credo che questo sia un po’ il nostro obiettivo.»
FROSINONE MEGLIO IN TRASFERTA – «Credo sia un insieme di cose, a volte di casualità o situazioni che non vanno nel modo giusto. Se questo aspetto ha avuto grande continuità siamo noi che dobbiamo continuare a lavorare migliorare e indirizzzare i ragazzi in modo differente. Abbiamo lavorato in questa direzione in questi giorni e mi auguro le risposte siano positive sapendo che oggi è una partita per noi difficile in un campo ostico sotto tutti i punti di vista sia per la qualità che per il contesto»
LA FORMAZIONE – «L’identità non cambia, abbiamo scelto interpreti diversi. Non devo cambiare principi e filosofia. L’attenzione e la capacità di essere maggiormente in campo dobbiamo metterla in campo oggi. Ci tengo tantissimo»
The post Di Francesco a Sky: «Oggi è una partita difficile per noi, ma vogliamo un risultato positivo» appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…