Di Francesco ha concesso un’intervista a Sky Sport prima dell’inizio di Juve Frosinone.
COSA DEVE CAMBIARE – «Il fatto di essere più determinati in fase difensiva. Di concedere meno e avere maggiore cinismo rispetto a quelle che sono state le ultime gare. Vorremmo uscire dalla partita non con i complimenti, ma con i risultati positivi. Credo che questo sia un po’ il nostro obiettivo.»
FROSINONE MEGLIO IN TRASFERTA – «Credo sia un insieme di cose, a volte di casualità o situazioni che non vanno nel modo giusto. Se questo aspetto ha avuto grande continuità siamo noi che dobbiamo continuare a lavorare migliorare e indirizzzare i ragazzi in modo differente. Abbiamo lavorato in questa direzione in questi giorni e mi auguro le risposte siano positive sapendo che oggi è una partita per noi difficile in un campo ostico sotto tutti i punti di vista sia per la qualità che per il contesto»
LA FORMAZIONE – «L’identità non cambia, abbiamo scelto interpreti diversi. Non devo cambiare principi e filosofia. L’attenzione e la capacità di essere maggiormente in campo dobbiamo metterla in campo oggi. Ci tengo tantissimo»
The post Di Francesco a Sky: «Oggi è una partita difficile per noi, ma vogliamo un risultato positivo» appeared first on Juventus News 24.
Messi potrebbe davvero arrivare in Serie A? La pazza idea che sta diventando sempre più…
La Juventus è davvero pronta a tutto in questa sessione di mercato e ha già…
L'avventura di Spalletti lontano dai campi sembra molto vicina al termine, con numerose piazze di…
A ormai 10 giorni dall'apertura del campionato di Serie A, Antonio Conte è chiamato a…
La Roma di Gasperini è pronta a cominciare la stagione ed intanto impazza il calciomercato:…
L'Inter vuole cautelarsi in caso di addio di Dimarco nel 2026: l'ultimo obiettivo dei nerazzurri…