Di Gregorio, portiere del Monza, a Sky ha commentato la sconfitta contro la Juve.
UMORE DEL MONZA – «Non siamo contenti. Eravamo riusciti a pareggiarla. Prendere gol all’ultimo così non è mai bello. L’umore non è dei migliori. Dobbiamo analizzare la partita, analizzare gli errori e ripartire».
LA JUVE – «Questa Juve rispetto alla Juve affrontata l’anno scorso è diversa. Mi ha dato l’impressione di aver più certezze sia quando ha palla che in fase di non possesso. Si difende bene, è difficile farle gol. Nel secondo tempo loro si sono abbassati un po’ di più e siamo riusciti a esprimere meglio il nostro gioco».
OBIETTIVI – «Bisogna giocare partita per partita come sappiamo, cercare da iniziare da subito, dal primo tempo, piuttosto che aspettare un gol subito o qualche subito. La strada è quella del lavoro».
DOPPIA PARATA SU VLAHOVIC – «Guardiamo sempre 4-5 giocatori che possono calciare, parliamo con il preparatore dei portieri e cerchiamo di dare valutazioni. Poi quando siamo lì, in base alle sensazioni del momento, ho aspetto Vlahovic fino alla fine, avevo già deciso di andare sull’apertura. La respinta mi è rimasta un po’ centrale, ho cercato di rimettermi in piedi il prima possibile per trovare la spinta e coprire più porta possibile sulla ribattuta. Sono stato un po’ fortunato, gli è rimasta un po’ centrale e ci sono arrivato».
The post Di Gregorio a Sky: «Prendere gol così non è mai bello. Sulla Juve e Vlahovic…» appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…