Giovanni Di Lorenzo ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta con il Milan. Ecco le parole del capitano del Napoli:
PARTITA – «Non è stata la nostra miglior partita, non ha funzionato quasi niente, dispiace perché è una brutta sconfitta ma che non cambia nulla ai fini del mostro campionato e del nostro percorso, anche se è una sconfitta che fa male».
GIOCARE SUBITO CONTRO IL MILAN O IL LECCE – «Tanto arriverà subito dopo, quindi non è tanto in là, può servire un’altra partita di campionato… questa è stata una settimana particolare, il rientro dalle Nazionali, qualcuno arrivato negli ultimi giorni, non è un alibi ma avere una settimana per lavorare tutti insieme aiuta per prepararci alla partita di Champions».
MILAN – «Sicuramente stasera lo sono stati, sappiamo che sono una grandissima squadra, i campioni in carica, hanno grandi giocatori e con grande qualità. E’ una brutta sconfitta ma guardiamo subito avanti per riprendere il nostro cammino in campionato».
The post Di Lorenzo: «Non ha funzionato quasi nulla, ma il nostro percorso non cambia» appeared first on Juventus News 24.
La Juventus lavora senza sosta sul mercato, tra entrate e uscite, per consegnare a Tudor…
La telenovela relativa ad Ademola Lookman pare che possa sbloccarsi relativamente presto, attenzione al ribaltone.…
Guirassy, che occasione per vederlo in Serie A: una possibile svolta può fare sbarcare il…
In arrivo un nuovo rinforzo per l'organico di Allegri: il Milan ha messo nel mirino…
L’Inter pianifica il suo mercato lavorando su più fronti, intanto sbuca l'alternativa a Leoni per…
In Spagna sembrano essere certi del fatto che il Barcellona farà un acquisto dall'Inter, ecco…