L’Inter ormai da diverse stagioni fa i conti con la proprietà che investe pochissimo: i dirigenti fanno quel che possono con i ricavi della Champions League e con qualche cessione illustre. Nonostante ciò Marotta e Ausilio negli ultimi anni hanno sempre garantito la competitività della squadra; lo sottolinea anche Gianluca Di Marzio a Sky Sport. “Tanti colpi a 0 dell’Inter? C’è il lavoro della società, che ha dovuto fare i conti con cessioni inevitabili. Quella di Onana ha permesso di fare mercato, da Frattesi e Carlos Augusto a Sommer. Poi si sono colte le opportunità, vedi Cuadrado e Thuram, su cui c’era anche il Milan. L’immediata competitività dell’Inter può fare la differenza nelle scelte dei giocatori oggi”.
“L’Inter ha preso Audero come vice Sommer. Vicario c’era, se Onana fosse andato via in tempi più brevi sarebbe stato lui il sostituto di Onana. Nel momento in cui poi doveva scegliere, la priorità è sempre stato Sommer, Trubin sarebbe stato il secondo e poi è andato al Benfica”.
“Se De Laurentiis valuta Osimhen 200 milioni di euro, l’Inter farebbe bene a valutare Lautaro 150/200 milioni visti i prezzi degli attaccanti che girano. Lautaro ha un grande senso di appartenenza, vuole rimanere all’Inter, non ha mai voluto ascoltare altre sirene, altri club. La sua volontà è restare in nerazzurro”.
L’articolo Di Marzio: “Parametri 0? Ecco cosa dell’Inter convince i giocatori, i nerazzurri farebbero bene a valutare Lautaro sui 200 milioni” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…