Categories: InterNotizie

Di Marzio: “Parametri 0? Ecco cosa dell’Inter convince i giocatori, i nerazzurri farebbero bene a valutare Lautaro sui 200 milioni”

L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio plaude la strategia di mercato dei nerazzurri costretti comunque a muoversi tra mille difficoltà.

L’Inter ormai da diverse stagioni fa i conti con la proprietà che investe pochissimo: i dirigenti fanno quel che possono con i ricavi della Champions League e con qualche cessione illustre. Nonostante ciò Marotta e Ausilio negli ultimi anni hanno sempre garantito la competitività della squadra; lo sottolinea anche Gianluca Di Marzio a Sky Sport. “Tanti colpi a 0 dell’Inter? C’è il lavoro della società, che ha dovuto fare i conti con cessioni inevitabili. Quella di Onana ha permesso di fare mercato, da Frattesi e Carlos Augusto a Sommer. Poi si sono colte le opportunità, vedi Cuadrado e Thuram, su cui c’era anche il Milan. L’immediata competitività dell’Inter può fare la differenza nelle scelte dei giocatori oggi”.

Marcus Thuram

Retroscena sui portieri

L’Inter ha preso Audero come vice Sommer. Vicario c’era, se Onana fosse andato via in tempi più brevi sarebbe stato lui il sostituto di Onana. Nel momento in cui poi doveva scegliere, la priorità è sempre stato Sommer, Trubin sarebbe stato il secondo e poi è andato al Benfica”.

Il valore di Lautaro

Se De Laurentiis valuta Osimhen 200 milioni di euro, l’Inter farebbe bene a valutare Lautaro 150/200 milioni visti i prezzi degli attaccanti che girano. Lautaro ha un grande senso di appartenenza, vuole rimanere all’Inter, non ha mai voluto ascoltare altre sirene, altri club. La sua volontà è restare in nerazzurro”.

L’articolo Di Marzio: “Parametri 0? Ecco cosa dell’Inter convince i giocatori, i nerazzurri farebbero bene a valutare Lautaro sui 200 milioni” proviene da Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

2 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

2 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

3 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

3 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

3 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

3 settimane ago