Categories: NotizieSerie A

Diego Milito su Facebook: “Grazie a tutti per l’affetto che mi avete dimostrato”

All’indomani del terribile infortunio che ha posto fine alla sua stagione, l’interista Diego Milito ha voluto ringraziare tutti i tifosi e gli addetti ai lavori che gli hanno recapitato messaggi di sostegno e vicinanza in queste ore. Al termine dei ringraziamenti, l’attaccante interista ci ha tenuto a precisare che lui ce la ‘metterà tutta’ per tornare il prima possibile a giocare a calcio. Una bella risposta a tutti quanti quelli che avevano messo in dubbio il prosieguo della sua carriera considerati i suoi quasi 34 anni e la gravità della lesione al ginocchio sinistro. Queste le parole di Milito:

Desidero ringraziare di cuore tutte le persone che da ieri sera mi stanno riempiendo di messaggi e di affetto. Ringrazio il Presidente Moratti, i miei compagni e tutta l’FC Inter, ringrazio tutti i colleghi che mi hanno contattato, ringrazio il Genoa CFC, l’AC Milan, l’ACF Fiorentina e tutte le altre società per le belle parole… ma soprattutto ringrazio tutti i tifosi nerazzurri che in queste ore mi stanno facendo commuovere. Tutto questo affetto mi da’ una carica incredibile e ce la metterò tutta per tornare il prima possibile in campo. Un abbraccio e grazie di cuore.

La sua pagina di Facebook è stata tempestata di tanti messaggi dei tifosi interisti, come ovvio che fosse considerate le tante gioie che l’argentino ha regalato in questi anni ai nerazzurri, ma non solo. Anche molti sostenitori del Genoa, sua prima squadra italiana, hanno voluto dimostrargli la loro vicinanza dopo questo brutto incidente di percorso capitatogli al sesto minuto di gioco della partita contro i rumeni del Cluj. Auguri di pronta guarigione anche dai ‘cugini’ del Milan, che hanno pubblicato una nota sul proprio sito ufficiale.

Solidarietà infine anche dalla Juventus, attraverso le parole dell’allenatore Antonio Conte, castigato proprio da una doppietta dell’argentino nella partita giocata il 3 novembre scorso alla Juventus Stadium, che si è detto molto dispiaciuto per il brutto infortunio e si è augurato di vederlo il prima possibile nuovamente in campo.

Foto: Pagina Facebook di Diego Milito

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Sorpresa Inter, l’Atalanta dà il via libera alla cessione di Lookman

Ci sono novità importanti sul futuro di Ademola Lookman: l'Atalanta ha finalmente dato il via…

1 ora ago

Non c’è più spazio, l’Inter manda via un insostituibile: Chivu ribalta le gerarchie

Chivu ha già dato il via libera per la cessione di un titolarissimo: i tifosi…

9 ore ago

La Juve anticipa Simeone: 23 milioni per vederlo in bianconero

La Juve è pronta a chiudere un colpo che potrebbe cambiare il volto del centrocampo…

10 ore ago

Chivu sacrifica un big: via per il nuovo acquisto

L'Inter potrebbe lasciare andare un giocatore rilevante della rosa per avere fra le mani un…

12 ore ago

Il Psg scarica Donnarumma, può cercarsi squadra: cosa succede con l’Inter

Il PSG ha già comunicato a Donnarumma che il suo futuro non sarà più garantito…

15 ore ago

Brutale infortunio in amichevole: “Nove mesi di stop”

L'infortunio capitato durante la gara amichevole è una vera mazzata: dovrà stare lontano dai campi…

18 ore ago