All’indomani del terribile infortunio che ha posto fine alla sua stagione, l’interista Diego Milito ha voluto ringraziare tutti i tifosi e gli addetti ai lavori che gli hanno recapitato messaggi di sostegno e vicinanza in queste ore. Al termine dei ringraziamenti, l’attaccante interista ci ha tenuto a precisare che lui ce la ‘metterà tutta’ per tornare il prima possibile a giocare a calcio. Una bella risposta a tutti quanti quelli che avevano messo in dubbio il prosieguo della sua carriera considerati i suoi quasi 34 anni e la gravità della lesione al ginocchio sinistro. Queste le parole di Milito:

Desidero ringraziare di cuore tutte le persone che da ieri sera mi stanno riempiendo di messaggi e di affetto. Ringrazio il Presidente Moratti, i miei compagni e tutta l’FC Inter, ringrazio tutti i colleghi che mi hanno contattato, ringrazio il Genoa CFC, l’AC Milan, l’ACF Fiorentina e tutte le altre società per le belle parole… ma soprattutto ringrazio tutti i tifosi nerazzurri che in queste ore mi stanno facendo commuovere. Tutto questo affetto mi da’ una carica incredibile e ce la metterò tutta per tornare il prima possibile in campo. Un abbraccio e grazie di cuore.

La sua pagina di Facebook è stata tempestata di tanti messaggi dei tifosi interisti, come ovvio che fosse considerate le tante gioie che l’argentino ha regalato in questi anni ai nerazzurri, ma non solo. Anche molti sostenitori del Genoa, sua prima squadra italiana, hanno voluto dimostrargli la loro vicinanza dopo questo brutto incidente di percorso capitatogli al sesto minuto di gioco della partita contro i rumeni del Cluj. Auguri di pronta guarigione anche dai ‘cugini’ del Milan, che hanno pubblicato una nota sul proprio sito ufficiale.

Solidarietà infine anche dalla Juventus, attraverso le parole dell’allenatore Antonio Conte, castigato proprio da una doppietta dell’argentino nella partita giocata il 3 novembre scorso alla Juventus Stadium, che si è detto molto dispiaciuto per il brutto infortunio e si è augurato di vederlo il prima possibile nuovamente in campo.

Foto: Pagina Facebook di Diego Milito

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

in evidenza Infortuni Inter notizie

ultimo aggiornamento: 15-02-2013


Buffon vota Mario Monti, il portiere della Juve “sale” in politica

Pronostici e Quote Serie A 25ª Giornata | Al via con Milan-Parma, ma spiccano Roma-Juve e Fiorentina-Inter