Il campionato di Serie A riparte dopo la parentesi europea, tutto sommato abbastanza positiva per le nostre squadre. L’unica stecca è del Napoli che è incappato in una pesantissima, quanto inaspettata sconfitta contro i cechi del Viktoria Plzen. Una batosta che potrebbe influire sul morale della squadra allenata da Walter Mazzarri, impegnati nella rincorsa difficilissima al primo posto. O forse, più semplicemente, il gruppo azzurro non è sceso in campo con la giusta concentrazione perché non reputa l’impegno dell’Europa League meritevole di totale attenzione (De Laurentiis e Mazzarrri non hanno mai nascosto il “fastidio”).
Il 25esimo turno di Serie A inizierà con Milan – Parma tra qualche ora. E’ un anticipo deciso per permettere al Milan di recuperare le forze necessarie in vista del doppio, complicatissimo confronto di Champions League contro il Barcellona. Domani andrà in scena il match serale dell’Olimpico tra una Roma in crisi nera e la Juventus. Da non sottovalutare l’X di Snai in questa sfida che vale 3.50 volte la scommessa. Domenica alle 15.00 il Napoli ospiterà la Sampdoria e l’under 2,5 fissato a 1.90 non è da buttare.
Nel posticipo della domenica si affronteranno Fiorentina e Inter in terra toscana. I viola stanno perdendo terreno in classifica, l’Inter non può permettersi di perdere: l’X vale 3.40 volte la posta. Infine Siena – Lazio che si disputerà lunedì per permettere ai biancocelesti di recuperare dalle fatiche di coppa. Il 2 della squadra di Petkovic è buono (quota 2.30).
Quote Snai Serie A 25ª Giornata 15, 16, 17 e 18 febbraio
Quote Snai Serie A 25ª Giornata 15, 16, 17 e 18 febbraio
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…