Napoli's defender from Algeria Faouzi Ghoulam (L) vies for the ball with Dinamo Moscow's forward Alexander Kokorin during the UEFA Europa League round of 16 second leg football match between FC Dinamo Moskva and SSC Napoli in Khimki outside Moscow on March 19, 2015. AFP PHOTO / KIRILL KUDRYAVTSEV (Photo credit should read KIRILL KUDRYAVTSEV/AFP/Getty Images)
Dinamo Mosca – Napoli 0-0: la squadra di Benitez, senza correre particolari rischi, ottiene il passaggio ai quarti di finale di Europa League. All’Arena Chimki la gara si chiude a reti inviolate, con i russi mai capaci di rendersi davvero pericolosi sebbene avessero bisogno di segnare due reti.
Nel primo tempo le emozioni: Maggio si divora il vantaggio di testa, Mertens colpisce la traversa con un bel tiro da fuori, Callejon scheggia il palo su assist perfetto di Jorginho. I padroni di casa segnano due gol, ma in entrambi i casi l’arbitro fischia fuorigioco. Nella ripresa non succede molto, eccezion fatta per le occasioni da rete per Kuranyi e Higuain. Alla fine finisce 0-0 e il Napoli accede ai quarti di finale.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…