Categories: Notizie

Dossena arrestato a Londra? Ecco la sua versione dei fatti

Aggiornamento: Andrea Dossena ha commentato la notizia di questa mattina, secondo la quale la polizia di Londra l’avrebbe arrestato per taccheggio. L’ex giocatore di Napoli e Palermo ha ridimensionato l’accaduto, raccontando di essere andato alla stazione di polizia solo per essere identificato in quanto privo di documenti. Questa la sua ricostruzione dei fatti:

“In merito alle notizie pubblicate da alcuni siti web, vorrei chiarire che la storia così come riportata è infondata. Ero ad Harrods con mia moglie e mio figlio per fare shopping e ho dimenticato di pagare un barattolo di miele e della carne che avevamo ordinato. Inconsapevole, ero uscito dai magazzini, ma sono stato fermato dalle guardie di sicurezza che hanno poi avvertito la polizia come normale procedura. Visto che non avevo documenti di identità con me, mi è stato chiesto di andare alla stazione di polizia più vicina per l’identificazione. Subito dopo sono potuto tornare a casa. Ho dato mandato ai miei avvocati di proteggere la mia immagine con ogni azione legale necessaria nei confronti di chi ha riportato la notizia in maniera inesatta”.

Dossena arrestato a Londra?

Andrea Dossena, esterno sinistro con un passato nel Napoli, è stato arrestato a Londra con l’accusa di taccheggio ad Harrods, il grande magazzino più famoso della capitale inglese. Il difensore, che per un periodo ha vestito anche la maglia della nazionale italiana, attualmente gioca con il Leyton Orient, club che milita nel campionato Football League One, l’equivalente della nostra Lega Pro. Secondo le prime ricostruzioni della stampa locale, Dossena sarebbe stato fermato dalla polizia in zona Knightsbridge assieme ad una donna, a quanto pare la sua fidanzata.

Subito dopo essere stato arrestato, Dossena è stato portato al commissariato di polizia e poi rilasciato in attesa di essere nuovamente sentito entro fine aprile: l’accusa è di furto e il rischio per il calciatore è quello di vedersi affibbiare una pesante condanna. Al momento, non è ancora dato sapere se la società del Leyton Orient, a questo punto, sia pronta a prendere provvedimenti.

Andrea Dossena, oggi 33 anni, in Inghilterra aveva già vestito le maglie di Liverpool e Sunderland, mentre in Italia ha giocato con Hellas Verona, Treviso, Udinese, Napoli e Palermo.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Penalizzazione e classifica stravolta, Napoli e Inter: c’è la decisione ufficiale

Corsa scudetto tra Napoli e Inter e il rischio concreto che tutto potesse cambiare per…

4 ore ago

Il calcio è sotto choc, addio ad un vero idolo: morto l’ex nazionale

Chi ha fatto la storia ha scritto pagine indelebili nella memoria dei tifosi, o persino…

5 ore ago

Il Milan incassa il ‘centone’: doppia cessione da 100 milioni

Non è bastata la Supercoppa Italiana vinta a gennaio a salvare la stagione del Milan,…

6 ore ago

Sinner-Musetti, gelo dopo Roma: colpa di Alcaraz

Per Jannik Sinner e Lorenzo Musetti Roma è stato un grande torneo, ma ora cala…

8 ore ago

Prima la finale, poi l’addio per Inzaghi: ci sono già le cifre

Per la seconda volta sotto la guida di Simone Inzaghi, l’Inter è pronta a giocarsi…

13 ore ago

Penalizzazione ufficiale e campionato stravolto: bomba sul calcio italiano

Una bomba sconvolge il campionato italiano: improvvisa penalizzazione in classifica e cambiano tutti i verdetti…

17 ore ago