La Juventus, uno dei club più prestigiosi del calcio italiano, sta attraversando un periodo di transizione. Le dinamiche interne e le scelte strategiche influenzano il futuro di alcuni giocatori chiave. Recentemente, l’attenzione si è focalizzata su Douglas Luiz e Dusan Vlahovic, due figure centrali nella rosa bianconera.
L’arrivo di Douglas Luiz a Torino ha rappresentato un importante investimento per il centrocampo bianconero. Tuttavia, il suo futuro alla Juventus potrebbe essere già in bilico. Secondo Gianni Balzarini, giornalista vicino alle vicende della squadra, il giocatore brasiliano difficilmente rimarrà in bianconero oltre questa stagione:
“Quanto a Douglas Luiz non credo che resterà alla Juventus il prossimo anno. Però tutto potrebbe effettivamente accadere, le sensazioni sono queste qua”.
Parole che lasciano aperta ogni possibilità, ma che suggeriscono una separazione sempre più probabile.
Se per Douglas Luiz il destino è ancora incerto, per Dusan Vlahovic la situazione appare molto più definita. L’attaccante serbo, nonostante il suo contributo alla squadra, sembra destinato a lasciare la Juventus a fine stagione. A rafforzare questa ipotesi è stato lo stesso Balzarini nel suo canale Youtube, che ha sottolineato un gesto significativo del giocatore dopo l’ultima partita:
“Lo sapete bene, che lunedì si è lasciato andare a fare i selfie con tutti i tifosi a fine partita e sono i classici gesti sicuramente di benevolenza, di bontà d’animo, eccetera, ma sono tutti i classici gesti per lasciare un po’ il ricordo nei tifosi, un modo se vogliamo di salutare un po’ a rate i tifosi, visto che la sua annata si concluderà qui.
E non ci sono al momento margini per sbloccare quel 99,9% di certezza che lascerà appunto la Juventus”.
Parole che sembrano non lasciare spazio a dubbi: il futuro di Vlahovic appare ormai lontano da Torino. Resta ora da vedere quale sarà la sua prossima destinazione e se la Juventus riuscirà a trovare un degno sostituto per il suo bomber.
Il tempo passa inesorabile alla Cortinassa e Tudor attende ancora colpo di rilievo dopo il…
L’Inter pianifica il futuro post-Inzaghi, ma un’offerta rossonera potrebbe cambiare gli equilibri del mercato nerazzurro.…
Non è Gigio Donnarumma il primo obiettivo dell'Inter per la porta: i nerazzurri hanno messo…
Movimenti importanti per il Milan: il tecnico bianconero osserva con interesse. Tre innesti sui taccuini…
Dopo un mercato fin qui di tutto rispetto, il Napoli di Antonio Conte è costretto…
L'Inter sta per mettere a segno un altro importante colpo di mercato: Cristian Chivu lo…