Categories: Notizie

Dove vanno in vacanza i calciatori di Serie A per Natale 2014?

[blogo-video provider_video_id=”tHY3-CqywHI” provider=”youtube” title=”Juventus and Santa Claus spend Christmas together” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=tHY3-CqywHI”]

Ve lo state chiedendo, è inutile che lo nascondiate. Dove stanno trascorrendo le vacanze di Natale i calciatori della Serie A? Grazie a CalcioBlog (e a La Gazzetta dello Sport) di seguito potete leggere la risposta.

Partiamo (si fa per dire, purtroppo per noi) da chi ha scelto mete esotiche o comunque a qualche centinaia di distanza da casa per le feste; a Dubai c’è aria di derby, viste le contemporanea presenze del romanista Pjanic e del laziale Marchetti. Diretti negli Emirati arabi anche Pippo Inzaghi, Montolivo (con la moglie Cristina De Pin), Di Natale, Astori (con la compagna Francesca Fioretti) e i cagliaritani Sau e Ibarbo. Per Totti, Ilary Blasi e prole le calde Maldive, meta scelta pure dagli juventini Bonucci e Marchisio, reduci dalla sconfitta di Doha contro il Napoli in Supercoppa; Gervinho tornerà nella sua Africa, in particolare in Costa d’Avorio.

De Rossi e Florenzi resteranno a Roma, mentre Rudi Garcia potrebbe volare a Parigi con la giornalista Francesca Brienza. Per Vidal ritorno in Cile, dove sposerà la sua Maria Teresa. Rientro a casa anche per i romanisti Strootman, Castan e Ljajic. Un po’ come per Felipe Anderson, atteso in Brasile. Natale in famiglia per Stramaccioni, che resterà ad Udine a coccolare il nuovo arrivato Giulio. Stessi programmi per Allegri (a Livorno), Zaza (a Policoro) e Mancini (a Jesi), anche se il tecnico nerazzurro ha fretta di tornare sul campo di allenamento di Appiano in vista dell’amichevole contro il Psg in programma il 30 dicembre a Marrakech.

Da segnalare che Candreva resterà a Roma e in questi giorni lavorerà a Formello per recuperare dallo stiramento rimediato nelle scorse settimane.

Ok, tutto ma Gigi Buffon e Ilaria D’Amico? Sulle vacanze della coppia più chiacchierata del 2014 resta il mistero, almeno per ora!

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago