Ve lo state chiedendo, è inutile che lo nascondiate. Dove stanno trascorrendo le vacanze di Natale i calciatori della Serie A? Grazie a CalcioBlog (e a La Gazzetta dello Sport) di seguito potete leggere la risposta.

Partiamo (si fa per dire, purtroppo per noi) da chi ha scelto mete esotiche o comunque a qualche centinaia di distanza da casa per le feste; a Dubai c’è aria di derby, viste le contemporanea presenze del romanista Pjanic e del laziale Marchetti. Diretti negli Emirati arabi anche Pippo Inzaghi, Montolivo (con la moglie Cristina De Pin), Di Natale, Astori (con la compagna Francesca Fioretti) e i cagliaritani Sau e Ibarbo. Per Totti, Ilary Blasi e prole le calde Maldive, meta scelta pure dagli juventini Bonucci e Marchisio, reduci dalla sconfitta di Doha contro il Napoli in Supercoppa; Gervinho tornerà nella sua Africa, in particolare in Costa d’Avorio.

De Rossi e Florenzi resteranno a Roma, mentre Rudi Garcia potrebbe volare a Parigi con la giornalista Francesca Brienza. Per Vidal ritorno in Cile, dove sposerà la sua Maria Teresa. Rientro a casa anche per i romanisti Strootman, Castan e Ljajic. Un po’ come per Felipe Anderson, atteso in Brasile. Natale in famiglia per Stramaccioni, che resterà ad Udine a coccolare il nuovo arrivato Giulio. Stessi programmi per Allegri (a Livorno), Zaza (a Policoro) e Mancini (a Jesi), anche se il tecnico nerazzurro ha fretta di tornare sul campo di allenamento di Appiano in vista dell’amichevole contro il Psg in programma il 30 dicembre a Marrakech.

Da segnalare che Candreva resterà a Roma e in questi giorni lavorerà a Formello per recuperare dallo stiramento rimediato nelle scorse settimane.

Ok, tutto ma Gigi Buffon e Ilaria D’Amico? Sulle vacanze della coppia più chiacchierata del 2014 resta il mistero, almeno per ora!

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Gossip personaggi

ultimo aggiornamento: 23-12-2014


Fair Play Finanziario: in quattro escluse dalle coppe

Cagliari, Zeman esonerato: è ufficiale