L’Inter che oggi ha annunciato il suo presidente ed il suo nuovo consiglio di amministrazione vivrà un calciomercato molto più tranquillo rispetto a quello delle ultime stagioni. Sì perché non dovrebbe esserci nessuna cessione illustre anche se chiaramente adesso è presto per confermarlo al 100%.
Una delle questioni più urgenti da risolvere è quella relativa a Denzel Dumfries: l’ex PSV Eindhoven ha il contratto in scadenza nel 2025 e c’è distanza per il rinnovo con l’Inter. L’olandese chiede uno stipendio di 5 milioni a stagione, il doppio di quanto percepito attualmente, mentre la dirigenza nerazzurra è convinta di non voler andare oltre i 4. Si pensava che in caso di mancato rinnovo il laterale finisse sul mercato ma la cosa non è così automatica, anche perché poi ci sarebbe da trovare un sostituto adeguato.
L’interesse dell’Aston Villa è noto da tempo, così come la valutazione dell’Inter che si attesta sui 30 milioni. Il club inglese avrebbe incontrato l’agenzia che cura gli interessi del giocatore e avrebbe fatto la stessa richiesta di ingaggio fatta all’Inter. Secondo Tuttosport i nerazzurri sono disposti a tenerlo senza rinnovo anche oltre l’estate in mancanza di offerte all’altezza; Dumfries resterete a scadenza dunque, un rischio che con Skriniar non ha premiato visto che lo slovacco è andato via a zero, i nerazzurri sperano in un finale diverso.
L’articolo Dumfries è inamovibile nelle sue richieste ma l’Inter cambia idea proviene da Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…