Il futuro di Valentin Carboni non sarà chiaro a breve ma di sicuro si possono fare diverse previsioni sullo stato attuale delle cose. L’Inter se lo tiene ben stretto forte di un contratto fino al 2028.
Il figlio d’arte è stato convocato dall’Argentina ma ancora non è certo di andare in Coppa America; la cosa ha fatto rumore ma non certo quanto l’esclusione di Paulo Dybala. Non si può però certo dire che la convocazione non sia campata in aria: l’interista ha vissuto una stagione da protagonista a Monza in cui ha realizzato 2 goal e 4 assist in 32 presenze di cui 12 da titolare. La prima data da cerchiare in rosso è quella del 15 giugno: allora sarà chiaro se farà parte della lista dei convocati per la Coppa America.
Poi sarà tempo di riconcentrarsi sul club, qualunque esso sia: al momento l’unica cosa certa è che il Monza non può riscattarlo in nessun modo e che quindi ritornerà all’Inter. Poi decideranno i nerazzurri in base alle offerte che arriveranno: la Gazzetta dello Sport sostiene che l’argentino potrebbe restare come quarta o quinta punta (dipende da Arnautovic), andare in prestito nuovamente (Palladino lo vorrebbe alla Fiorentina) o essere ceduto a titolo definitivo. Per quest’ultima ipotesi servirà un’offerta superiore ai 30 milioni di euro; con quei soldi l’Inter finanzierebbe il proprio mercato estivo, ma è prematuro pensarci. Sono interessate a Carboni molte squadre spagnole, qualche club francese e le big turche Galatasaray, Besiktas e Fenerbahçe.
L’articolo Inter: quale futuro per Carboni? proviene da Notizie Inter.
La Juventus continua a lavorare per accontentare l'allenatore Igor Tudor in tutto e per tutto:…
Inter e Napoli, la svendita totale riguarda direttamente nerazzurri e partenopei: ecco di cosa si…
Il mercato dell'Inter è pronto a regalare una sorpresa del tutto inattesa, con Marotta e…
Brutte notizie per Gian Piero Gasperini, un calciatore molto atteso e apprezzato potrebbe passare al…
Il direttore sportivo punta sul ritorno in Italia di un suo vecchio pupillo: il profilo…
L'ultima notizia è una vera e propria batosta per il Napoli e per Conte: il…