IM_Paulo_Dybala
Paulo Dybala è richiesto da una sua vecchia conoscenza, Fabio Paratici. L’attuale numero 10 bianconero della Juventus romperà il rapporto il prossimo giugno. Paratici fiuta l’affare, può portarlo al Tottenham con Antonio Conte come allenatore e ritrovare due suoi ex compagni, quali Rodrigo Bentancur e Dejan Kulusevski.
Il discorso però non è tanto sulle cifre, si sa che la Premier League e tutte le sue squadre stanno estremamente bene economicamente. Ma sul pensiero di Paulo Dybala sul Tottenham.
Dybala crede che andare al Tottenham sia un passo indietro nella sua carriera, infatti tratta con il Barcellona. L’argentino crede che la Spagna sia il luogo perfetto per crescere definitivamente, oltre che giocare al Barcellona per un argentino ha sempre un sapore particolare.
Ci saranno anche i tentativi da parte dell’Inter con Beppe Marotta pronto a prenderlo, ma al momento la destinazione più probabile appare la terra catalana. Attenzione, offerta economicamente alta di Fabio Paratici permettendo.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…