IM_Paulo_Dybala
Paulo Dybala è richiesto da una sua vecchia conoscenza, Fabio Paratici. L’attuale numero 10 bianconero della Juventus romperà il rapporto il prossimo giugno. Paratici fiuta l’affare, può portarlo al Tottenham con Antonio Conte come allenatore e ritrovare due suoi ex compagni, quali Rodrigo Bentancur e Dejan Kulusevski.
Il discorso però non è tanto sulle cifre, si sa che la Premier League e tutte le sue squadre stanno estremamente bene economicamente. Ma sul pensiero di Paulo Dybala sul Tottenham.
Dybala crede che andare al Tottenham sia un passo indietro nella sua carriera, infatti tratta con il Barcellona. L’argentino crede che la Spagna sia il luogo perfetto per crescere definitivamente, oltre che giocare al Barcellona per un argentino ha sempre un sapore particolare.
Ci saranno anche i tentativi da parte dell’Inter con Beppe Marotta pronto a prenderlo, ma al momento la destinazione più probabile appare la terra catalana. Attenzione, offerta economicamente alta di Fabio Paratici permettendo.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…